Ricerca avanzata
Home Le Collane fuori collana 88-467-0797-4
Libro cartaceo
€ 15,00 € 12,75
Sconto -15 %
Scrittura mista.
I racconti di Officina

Scrittura mista

I racconti di Officina

Autore/i: A. Bigongiali , U. Riccarelli , N. Bartolommei , F. Bianchi , R. Bicicchi , G. Bozzi , M. Casarosa , G. Cupido , R. D’Amico , I. Di Natale , G. F. Faita , F. Giannelli , I. Giannini , M. Innocenti , L. Magnani , E.
A cura di: P. A. Pardi , D. Luti

Collana: fuori collana

Pagine: 227
Formato: cm.14x21
Anno: 2003
ISBN: 88-467-0797-4

Stato: Disponibile
  • Descrizione

Un paese condannato da un’antica maledizione, una donna che non c’è più ma ritorna, da fantasma, a trovare le amiche, una ragazza dallo sguardo che incenerisce, una zanzara innamorata, un vedovo che balla il valzer al cimitero con la moglie morta, un padre che scopre che sua figlia è lesbica, un tram impazzito dove un nuovo Caronte semina il terrore, una strana telefonata, galeotta di un amplesso, un profumo afrodisiaco, che poi è un detersivo…
Ecco, questi e altri sono, in pillole, solo alcuni dei racconti selezionati, un magazzino dove si trova di tutto, una lettura che lascia col fiato sospeso.

Scrittura mista è il risultato di Officina, il laboratorio di scrittura creativa promosso dalle Edizioni ETS e diretto da Daniele Luti e Pier Antonio Pardi. Questo volume raccoglie gli scritti migliori degli allievi, che si sono lanciati in questa avventura con l’ebbrezza dei neofiti e l’incoscienza dei kamikaze.